LABORATORI > SOCIAL EMPOWERMENT IN DIGITAL THEATRE - WORKSHOP

SOCIAL EMPOWERMENT IN DIGITAL THEATRE - WORKSHOP SOCIAL EMPOWERMENT IN DIGITAL THEATRE - WORKSHOP
02, 3 e 4 giugno dalle ore 16 alle ore 20
SPAZIO OSC, Via Newton 12, Cagliari

"Social Empowerment in Digital Theatre" 
Workshop condotto dall'artista teatrale Roaa Bzeih della Compagnia MINWAL THEATRE (Libano).

Il laboratorio teatrale ha come tematica la consapevolezza sociale, l’attenzione sulle proprie scelte, decisioni e azioni, sia nell'ambito delle relazioni personali sia in quello della vita politica e sociale.
Una parte del workshop prevede l’utilizzo di nuove tecnologie interattive che verranno sperimentate dai partecipanti, in relazione al tema trattato. 

 
Il workshop è anche finalizzato alla ricerca di attori, attrici e performer under 35 e non, da inserire nelle produzioni finali del progetto di Residenza artistica tecnologica A.R.T.E Augmented Reality Theater Experience. 


Questo workshop è rivolto ad attori, attrici, performer professionisti e non. 

 

Luogo: Spazio Osc, Via Newton 12, Cagliari
Durata: 12 ore divise in 3 giorni.
Date: sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 giugno 2018

4 ore al giorno, dalle 16:00 alle 20:00
Numero dei partecipanti: fino a un massimo di 20.
Costo: Euro 40,00
Sconto studenti.

Iscrizioni via mail a info@kyberteatro.it
Per informazioni: cel. 3470484783.

 


Il progetto di Residenza A.R.T.E. della Compagnia Kyber Teatro - spin off della Soc. Coop. L'aquilone di Viviana, si è aggiudicato il secondo posto nella graduatoria ufficiale del BANDO ScrabbleLAB - Residenze artistico-creative in Sardegna - POR FESR 2014-2020 Azione: 3.3.1 – 3.3.2 – 3.7.1, promosso dalla REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - ASSESSORATO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT.
 

 

Informazioni su Roaa Bzeih:
Diplomata in studi teatrali e recitazione presso l'Institute of Fine Arts, dell'Università libanese nel 2009. Co-fondatrice e co-direttrice artistica presso la Minwal Theatre Company - Lebanon, dove sviluppa programmi di formazione teatrale rivolti a attori professionisti e non. La sua pratica artistica di performer si è sviluppata nella creazione di un linguaggio dinamico e vocale che imita i linguaggi artistici contemporanei. Ha presentato I suoi lavori a Beirut, in Egitto, in Tunisia, in Uganda e in Italia.