RESIDENZA ART-TECH > DIGITAL PARTY - Performance Multimediale Interattiva “VOUS ETES ON A.R.T.E. "

DIGITAL PARTY - Performance Multimediale Interattiva “VOUS ETES ON A.R.T.E. " DIGITAL PARTY - Performance Multimediale Interattiva  “VOUS ETES ON A.R.T.E.
21 DICEMBRE DALLE ORE 21.30
SPAZIO OSC, Via Newton 12, Cagliari

LMDP Festival Internazionale di Teatro Arte e Nuove Tecnologie " Le Meraviglie Del Possibile" - V°Ediz.

&

M/Ind - Menti Indipendenti
Rassegna di Club-Culture & Autoproduzione
A cura di BASSTATION



DIGITAL PARTY 

21.12.2018

Performance Multimediale Interattiva

“VOUS ETES ON A.R.T.E. - Augmented Reality Theater Experience”

a cura di Matthieu Tercieux ed Edouard Souillot (Compagnia V.E.I.A – Francia) e Kyber Teatro (Italia), e artisti sardi under 35.

 

Progetto transdisciplinare artistico e tecnologico: musica elettronica e arte multimediale/digitale, performance.



Dj-sets:

ALESSIO MEREU
FABRIZIO BARBERIS
ANDREA COSSU

B2B

WTTM


TICKETS :

INGRESSO RIDOTTO entro le h 23.00 - 10 euro (drink incl)
INGRESSO GRATUITO PER GIOVANI DAI 18 AI 21 ANNI entro le h 22.00
INGRESSO INTERO - 13 euro (drink incl)

Infoline: cel.
3406563177 / 3470484783

MAIL: info@kyberteatro.it


Location: Via I. Newton, 12, 09131 Cagliari CA (Ingresso dalla rampa)

 

BREVI BIOGRAFIE ARTISTI.

 

M/Ind - Menti Indipendenti

(Rassegna di Club-Culture & Autoproduzione: evento che lega clubbing, musica elettronica e spirito indipendente in ambito locale, a cura di Basstation). 
Nasce da un'idea che mira a mettere in risalto il lavoro svolto, lo stato della produzione attuale e le possibilità future, grazie alla filosofia indipendente. Focalizzando il proprio tema nell'ambito di club e festival di musica elettronica, contesto in cui Basstation è promotore nell'isola da più di un decennio.
M/IND è un contenitore di piccoli e grandi eventi di differente natura, connessi tra loro musicalmente e dalla comune pratica dell’autoproduzione.
Attività di formazione con il coinvolgimento dei personaggi più attivi della scena, dirette specialmente ai più giovani, in grado di trasmettere conoscenza, coraggio e professionalità.
Momenti d'incontro e d’informazione, che raccontano l'underground nei circuiti nazionali. 
Esibizioni live e dj-set di artisti internazionali e locali.
Un evento diffuso, in differenti location della città, all'interno del più ampio panorama culturale cittadino.  Collabora anche con artisti multimediali e digitali.  Link: www.facebook.com/basstationsardinia

V.E.I.A Association multimedia company (FRANCIA)

Matthieu Tercieux diplomato all’Accademia delle Belle Arti di Mulhouse, è un artista digitale e programmatore Vjing. Si occupa di progetti multimediali, realizzando scenografie immersive e interattive per spettacoli dal vivo ed eventi. Il suo progetto principale “Vous êtes ici..ailleurs” creato nel 2011 insieme al musicista Edoard Souillot, ha partecipato a numerosi Festival delle arti digitali in Francia e all’estero, compresi il Festival delle Meraviglie del Possibile a Sassari (2016) e Cagliari (2017). Per 10 anni, ha collaborato a numerosi progetti in cui esplora la trasversalità delle scene attraverso la scenografia video interattiva. Danza, teatro, musica contemporanea e installazioni interattive lo hanno portato a trasmettere le sue creazioni in molti festival famosi come Chalon in the Street, l'Eurockéennes di Belfort, il Festival delle Luci di Lione, o luoghi come il Teatro Nazionale di Chaillot, Belfort CCN. LINK PAGINA: http://youarehereelsewhere.com

*Attività realizzate in “A.R.T.E. Augmented Reality Theater Experience” - Residenza artistico tecnologica. Bando ScrabbleLAB “RESIDENZE ARTISTICO-CREATIVE IN SARDEGNA” POR FESR 2014-2020” Regione Sardegna.