SPETTACOLI > Workshop Max/Msp e Ableton live a cura di Andrea Giomi

Workshop Max/Msp e Ableton live a cura di Andrea Giomi Workshop Max/Msp e Ableton live a cura di Andrea Giomi

WORKSHOP "Gesto, suono ed enazione: strategie di mapping e di interactive sound design per Max/Msp e Ableton live" di Andrea Giomi.

Il workshop, concepito secondo una forma seminariale, sarà diviso in tre moduli distinti della durata di un'ora ciascuno, per un totale di 3 ore:

1. Captare il movimento 2. Rappresentare il gesto 3. Disegnare il corpo sonoro.

Il Workshop è rivolto ad artisti digtali, musicisti, tecnici audio/video/luci, informatici, performer, appassionati e studenti indirizzo artistico e tecnologico.

Il costo del Lab è di 50 euro. Il costo ridotto per gli studenti è di 35 euro. Max 15 iscritti.

Per partecipare non è richiesto alcun tipo di conoscenza preliminare.

Prenotazioni e info Tel. 070/8607175 - 346/6267735 - info@kyberteatro.it

ANDREA GIOMI Musicista, artista multimediale e PhD Candidate presso l’Université de Nice “Sophia Antipolis” dovce insegna “Composizione per Musica Elettronica” e “Analisi del Movimento”. Laureato in Filosofia e in Antropologia della Musica, si diploma in Musica Elettronica alle Scuole Civiche di Milano. La sua ricerca artistica è orientata verso la progettazione di sistemi interattivi per il controllo gestuale dei processi sonori e visuali. Come sound designer ha all'attivo diverse collaborazioni nell'ambito del teatro e della danza multimediale, tra cui quelle con Ariella Vidach, Moogger Fogger, Kokoschka Revival e Gianmarco Pozzoli. I suoi interessi ruotano attorno all'improvvisazione ed alla produzione di musica techno e dub. Si è esibito in diversi festival internazionali di musica elettronica tra cui: MIRA Festival (Barcellona), LPM (Roma), NAO Performing Festival (Milano), Dissidance Electronic Music Fest (Parma), Alterazioni Festival (Arcidosso). In corso di pubblicazione, l'EP “Believer” per Syntheke Records e l'album “Hyperborea” per Rxstnz.